La garanzia Soddisfatti o Rimborsati è una speciale garanzia che la nostra azienda aggiunge ai prodotti.
Infatti se per qualsiasi ragione i prodotti della linea Aloeplus non dovessero essere di tuo gradimento, rispedisci la confezione anche vuota e, senza farti domande, ti restituiremo i soldi. HAI TEMPO 30 GIORNI. Sì, abbiamo più che raddoppiato i termini di legge perché siamo sicuri che i benefici dell’Aloeplus conquisteranno anche te e i tuoi amici fedeli.

Dettagli:

Per usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, il cliente dovrà inviare a HDR Sas una comunicazione in tal senso, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione può essere inviata per email all’indirizzo supporto@hdrcompany.com, via Fax al numero 0823/944738 oppure per posta indirizzata a HDR Sas via Papa Giovanni XXIII, 11 – 81014 Capriati a Volturno (CE). Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, la HDR Sas provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad HDR Sas entro 14 giorni dall’autorizzazione.
La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati  è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

 

  • La garanzia è valida soltanto per i prodotti ordinati per la prima volta e non sui riordini.
  • Se la restituzione riguarda più pezzi dello stesso prodotto, l’imballo vuoto può essere soltanto uno solo, gli altri prodotti devono essere integri. L’imballo dei prodotti non utilizzati dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, HDR Sas darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di garanzia;
  • HDR Sas non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale dei prodotti non utilizzati risultino rovinati, HDR Sas provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, HDR Sas provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).