Siamo un’ azienda familiare presente sul mercato della prevenzione e del benessere dal 1997 con i marchi Aloe-beta, Aloeplus ed AloeVet.

 

Negli anni ci siamo specializzati nella ricerca, lavorazione e creazione di prodotti a base di Aloe Arborescens, la regina delle piante fitoterapiche.

Ciò che ci ha spinto a dedicarci allo studio ed alla realizzazione di prodotti naturali, principalmente a base di Aloe Arborescens è la consapevolezza che la natura è in grado di offrirci i rimedi e le soluzioni migliori per conservare e migliorare la salute della pelle e quella dell’organismo.

Il nostro obiettivo è di proporre prodotti che apportano reali benefici e che siano differenti da quelli che propone il mercato attuale. In che modo?

Tramite una scelta…

Quella di NON utilizzare la comune Aloe Vera ma un’altra varietà di Aloe molto più ricca di principi attivi: l’Aloe Arborescens, pianta unica in natura per il numero di principi attivi in essa contenuti.

Quella di non utilizzare Aloe Vera, può sembrare una scelta di poco conto ma in realtà è molto rilevante.

Le varie ricerche e la recente bibliografia hanno evidenziato che l’Aloe Arborescens è molto più efficace se si mira ad un’azione terapeutica del prodotto.

 

Pur essendo molto più ricca di principi attivi non viene utilizzata a causa del suo costo elevato e dalla impossibilità di lavorazione (ha foglie molto più piccole rispetto all’Aloe vera) da fare a livello industriale.

 

Un ulteriore segreto è il nostro esclusivo metodo di lavorazione a freddo (della pianta), coperto da segreto industriale, ribattezzato Metodo HDR. Da tale processo riusciamo ad ottenere un estratto di Aloe Arborescens ricchissimo di principi attivi contenuti in tutta la foglia e non solo dal gel interno che favorisce la rigenerazione cellulare.

Lavoriamo in ottica di miglioramento continuo, effettuando sperimentazioni sia di prodotti già esistenti che di nuovi prodotti per una sempre maggiore soddisfazione dei nostri clienti.